Canzone pubblicità Jaguar F-type Giugno 2013

jaguar_f_type

Interessantissima la nuova pubblicità della Jaguar F-type, un’auto dalla potenza incredibile che come sempre dà spazio all’eleganza.

Proprio questa grande bellezza della Jaguar F-type è evidenziata dallo spot che bisogna gustarsi in gran silenzio. Nonostante ci sia una colonna sonora, il suono che si ascolta in sottofondo è quello del grande motore di questa Jaguar F-type, ma chiaramente a noi interessa scoprire la canzone pubblicità.

http://youtu.be/6GCPMZGpnU8

Prima di svelarvi il titolo, proprio per rendere ancor più l’idea di quanto sia tecnologica e bella questa nuova Jaguar F-type, nello spot viene mostrata una fila di persone lunga chilometri e chilometri che dal deserto si sposta in città, tutti attendono il loro turno per poter provare la nuova Jaguar F-type. Qual’è a tal proposito la canzone pubblicità Jaguar F-type? Qualcuno avrà potuto riconoscere le sonorità e la voce tipica di una cantante che sta avendo un grande successo in questi ultimi anni. La canzone pubblicità Jaguar F-type è Burning desire di Lana Del Rey, la cantautrice e modella statunitense che è riuscita ad ottenere un grandissimo successo nel panorama musicale mondiale con l’album Born to die del 2012.

Un lavoro discografico che le ha fruttato numerosissimi premi importanti e chiaramente migliaia di copie vendute. La canzone pubblicità Jaguar F-type, Burning desire, appartiene all’album Born to die – The paradise edition. Quest’ultimo si tratta in realtà di un EP di Lana Del Rey contenente alcuni dei suoi più grandi successi più alcuni inediti come proprio Burning desire, canzone pubblicità Jaguar F-type. Il brano in questione è uscito il 14 febbraio del 2013 e si tratta del brano più recente di Lana Del Rey.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento