Canzone pubblicità Jeep Grand Cherokee Giugno 2013

jeep-grand-cherokee

Nuova pubblicità per la Jeep Grand Cherokee che si rifà il look per le avventure estive. Il filo conduttore di questo spot della Jeep Grand Cherokee è l’innovazione, da sempre la spinta di tutti gli uomini.

Nella vita c’è la costante voglia di migliorarsi, di creare sempre tecnologie più avanzate che possano garantire maggiori comfort e soprattutto agevolazioni.

http://youtu.be/9XABQJ-LllQ

Ecco che la nuova Jeep Grand Cherokee è la principale testimone di questo spirito innovativo. Non è un caso che nella pubblicità siano messi in evidenza la maggior parte delle grandi scoperte ed innovazioni messe in atto proprio dall’uomo, dall’approdo sulla luna alla scoperta di internet e quant’altro. Tutto nasce chiaramente dalla costante ricerca della libertà, puntando quindi su qualcosa di nuovo che possa garantire il suo raggiungimento. Ciò che interessa a noi è scoprire però la canzone pubblicità Jeep Grand Cherokee e si tratta di un brano molto utilizzato anche in altre pubblicità, lo avete riconosciuto?

La canzone pubblicità Jeep Grand Cherokee è Mind heist di Zack Hemsey. Sicurametne questo nome non risulterà sconosciuto a molti, soprattutto a coloro che sono amanti delle colonne sonore. Zack Hemsey è un compositore e musicista statunitense che si è sempre dilettato nella realizzazione di colonne sonore, nello specifico Mind heist è famosa perché fa parte della pellicola Inception. La canzone pubblicità Jeep Grand Gherokee fa parte proprio dell’EP Mind heist realizzato nel 2011. Si tratta anche del brano di maggior successo di Zack Hemsey. La sua musica avventurosa e sognante sembra insomma perfetta anche per alcuni spot publiccitari che vogliono evidenziare l’aspetto più intrigante dei loro prodotti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento