Canzone pubblicità Jeep Grand Cherokee S Limited Ottobre 2012

La casa automobilistica Jeep propone al mondo il suo nuovo gioiellino, arriva la Jeep Grand Cherokee S Limited, un fuoristrada adatto per chi ama la vita avventurosa, il trovarsi sempre con l’emozione di nuove scoperte. Non poteva ovviamente mancare la pubblicità della nuova Jeep Grand Cherokee S Limited con la consueta colonna sonora da brividi.

Nello spot viene mostrato un uomo che guarda dalla finestra, deve vivere la sua vita che sta diventando inafferrabile e per poterlo fare non può che non guidare la nuova Jeep Grand Cherokee S Limited. A rendere il tutto ancora più vibrante è come detto la colonna sonora, un brano che già in passato qualche altra pubblicità ha utilizzato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=A_V8YsbWhxA&feature=player_embedded

Se qualcuno è esperto di cinema avrà ben capito che la canzone pubblicità Jeep Grand Cherokee S Limited è addirittura la colonna sonora del film Inception di Christopher Nolan, con protagonista Leonardo Di Caprio. Si tratta infatti del brano Mind Heist realizzato da Zack Hemsey. Quest’ultimo è un compositore e musicista statunitense conosciuto inizialmente per il suo stile musicale alquanto hip hop, ma con il passare del tempo ha capito che la sua vera ispirazione è il genrere soundtrack, le famose colonne sonore che ascoltiamo durante i film o le pubblicità.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lOJqicM6x84

Il succeso però arriva proprio con Mind Heist, canzone pubblicità Jeep Grand Cherokee S Limites, che è stata realizzata per la pellicola Inception del 2010. Mind Heist fa parte dell’album Empty room realizzato sempre nel 2010. La carriera di Zack Hemsey è praticamente solo all’inizio e comunque nelle sue colonne sonore si può notare l’influenza hip hop e rap che non ha mai abbandonato.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento