Canzone pubblicità Jump! Stasera mi tuffo Maggio 2013

jump

Arriva un nuovo programma per l’estate e il tema non poteva che non essere acquatico. Si tratta di Jump! Stasera mi tuffo un format straniero ralizzato in stile reality che sarà in onda su Canale 5 prossimamente.

Il programma vedrà tra i giurati presentatori di spicco della rete Mediaset, ci saranno infatti Teo Mammuccari e Paolo Bonolis che dovranno giudicare i vari protagonisti vip, associati a tuffatori esperti, che dovranno proprio cimentarsi con questa disciplina sia nella modalità singola che nel classico doppio.

Una sfida sicuramente ardua per i vari personaggi famosi in concorso, nella pubblicità Jump! Stasera mi tuffo vengono mostrate alcune immagini di tuffatori, lo spot non è stato possibile recuperarlo, ma quello che ci interessa maggiormente è scoprire la canzone pubblicità Jump! Stasera mi tuffo. Si tratta di un brano popolarissimo dei Radiohead, una rockband inglese formatasi nel lontano 1985 e tutt’ora è una delle band più popolari nel panorama musicale internazionale.

Per quel che riguarda la canzone pubblicità Jump! Stasera mi tuffo si intitola Creep ed è il primo singolo di debutto della rockband inglese. In realtà questa canzone ha avuto uno strano percorso perché pubblicata nel 1992 non ha avuto nessun tipo di impatto positivo in campo discografico, poi quando è stato pubblicato il primo album dei Radiohead, Pablo Honey, improvvisamente Creep ha avuto un successo mondiale. I Radiohead hanno ormai all’attivo otto album, ma la canzone pubblicità Jump! Stasera mi tuffo, Creep, resta il vero unico grande successo di questa rockband. Ricordiamo come i Radiohead abbiano venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento