Canzone pubblicità Maggiolino Cabriolet Volkswagen Marzo 2013

E’ tempo di primavera e di prime giornate trascorse all’aperto. Non poteva a tal proposito mancare la nuova pubblicità del Maggiolino Cabriolet Volkswagen. Non c’è niente di meglio che guidare con il vento tra i capelli, assaporando l’aria della bella stagione con il sole che ci fa compagnia durante le nostre passeggiate.

La pubblicità Maggiolino Cabriolet Volkswagen mostra diversi scenari in cui tale auto fa davvero la differenza, che sia un luogo di mare o di montagna, con le alte temperature è sempre piacevole poter sentire il vento che accarezza la nostra pelle.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=C2RO5Q-FAoQ

Tre scenari diversi mostrati in questa pubblicità Maggiolino Cabriolet Volkswagen e sono tre le versioni della colonna sonora che ascoltiamo in sottofondo. Visto come il motto di questa nuova auto sia As sun as possibile, il sole è il protagonista anche della canzone pubblicità Maggiolino Cabriolet Volkswagen. Si tratta infatti della celebre Sunny, brano che in questo caso ascoltiamo in tre cover differenti.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gkUsGkxZSvM

Sicuramente la più conosciuta è la versione di Marvin Gaye, realizzata nel 1966 quando il cantautore e produttore discografico statunintense era nel pieno della sua carriera. Marvin Gaye ha influenzato lo stile musicale delle generazioni future, è stato per anni il re assoluto del soul e dell’R&B, generi sfruttati sia per parlare di questioni prettamente sociali e sia per le classiche canzoni d’amore. La canzone pubblicità Maggiolino Cabriolet Volkswagen, Sunny, è stata in realtà scritta, sempre nel periodo degli anni Sessanta, da Bobby Hebb, tale brano poi ha avuto diverse cover celebri, la più famosa è senza dubbio è quella di Marvin Gaye.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento