Canzone pubblicità Maxibon Giugno 2013

Maxibon

L’estate è arrivata e non poteva sicuramente mancare la nuova pubblicità del Maxibon, un gelato con due facce che permette di soddisfare i gusti di tutti.

Come sempre Maxibon rappresenta il divertimento più assoluto, quando insomma inizia a circolare tale pubblicità l’estate, le vacanze e il relax sono praticamente alle porte.

http://youtu.be/4wNayGLmV3o

Nella pubblicità Maxibon vengono messi a confronto due mondi differenti, ma che alla fine si uniscono in un ballo più che scatenato. Maxibon rappresenta la classica unione tra due gusti diversi, ma ciò non significa che non possano convivere insieme, questa insomma è sempre stata la filosofia di questo gelato che è resa ancora più evidente dallo spot. Qual’è però la canzone pubblicità Maxibon? Si tratta di una canzone di Juan Magàn, un produttore discografico, dj, cantante e mixer spagnolo. La sua carriera è stata incentrata principalmente sulla musica latina tuffandosi però prettamente nel genere elettronico ed house.

La canzone pubblicità Maxibon è Mal de amores di Juan Magàn in collaborazione con Le Donatella, altro gruppo spagnolo. Il successo per Juan Magàn è arrivato nel 2007 con il suo primo album Suave che diventa doppio disco di platino in America latina. E’ però el 2009 che riesce ad ottenere un grande successo internazionale grazie al brano Mariah. Tante sono anche le sue collaborazioni celebri come con Shakira, Pitbull, Don Omar, Inna, Paulina Rubio. La canzone pubblicità Maxibon, Mal de amores, è un brano del 2013 appartenente all’album Electro latino, l’ultimo lavoro discografico in ordine cronologico di Juan Magàn. Siamo sicuri che Mal de amores diventerà una hit di quest’estate appena iniziata.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento