Canzone pubblicità Music Summer Festival su Canale 5 Luglio 2013

daft punk

Andrà in onda a partire dal 4 luglio su Canale 5 la prima edizione del Music Summer Festival organizzato dallo sponsor Tezenis.

Un evento musicale estivo che mancava da un po’ in tv, come non ricordare i tempi d’oro del Festivalbar. Questo Music Summer Festival, le cui puntate sono già state registrate, sarà presente su Canale 5 per quattro settimane, ognuna scandita da una puntata.

Non poteva a tal proposito mancare la pubblicità Music Summer Festival su Canale 5, non è stato al momento possibile rintracciare il link su youtube, ma sicuramente avete avuto modo di poterla guardare durante i vari palinsesti Mediaset. Nella pubblicità Music Summer Festival su Canale 5 sono mostrate le immagini dei grandi artisti italiani ed internazionali che animeranno quel palco per la prima volta. La trasmissione sarà presentata da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, ma qual’è la canzone pubblicità Music Summer Festival su Canale 5? E’ principalmente questo sound travolgente che subito attira la nostra attenzione durante tale spot televisivo.

L’avete riconosciuta? Si tratta di una grande hit del momento, quella che sta scalando le classifiche musicali di tutto il mondo. La canzone pubblicità Music Summer Festival su Canale 5 è Get lucky dei Daft Punk. La si può definire in assoluto la canzone tormentone dell’estate, un ritmo assolutamente travolgente che non ha eguali. I Daft Punk, il duo francese di musica elettronica, sono riusciti a dar vita ad un ritorno trionfale sulle scene musicali. Get lucky, canzone pubblicità Music Summer Festival su Canale 5, fa parte del loro ultimo lavoro discografico, Random Access Memories pubblicato il 21 Maggio del 2013. Un ritorno in grandissimo stile per i Daft Punk.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento