Canzone pubblicità nuova Opel Corsa Giugno 2013

opel-corsa

Si rinnova anche l’Opel Corsa che in questo 2013 si mostra molto più tecnologica e colorata. Molto bella è la pubblicità nuova Opel Corsa che sicuramente avrete avuto modo di assistere durante i vari palinsesti televisivi.

Il video dello spot ancora non è presente su Youtube e quindi non abbiamo avuto modo di poterlo inserire in questo post, ma possiamo descriverlo.

Nella pubblicità nuova Opel Corsa è proprio il colore a fare la differenza con questa Opel che esce da un tunnel tutto colorato mostrando anche le varie caratteristiche che la contraddistinguono dalle altre auto. Alquanto interessante è la canzone pubblicità nuova Opel Corsa, qualche orecchio più attento ed esperto avrà sicuramente riconosciuto il brano e il cantante di tale spot. Si tratta del duo Gnarls Barkley che è in attività dal 2005. Due amanti della musica elettronica e soul che hanno deciso di riunire tali sonorità in questo particolare gruppo che è riuscito anche ad ottenere un discreto successo mondiale. La canzone pubblicità nuova Opel Corsa è Run, uno dei brani più recenti dei Gnarls Barkley, è da un po’ che il duo non pubblica più un album.

Infatti Run, canzone pubblicità nuova Opel Corsa, è targato 2008 e appartiene al lavoro discografico The Odd Couple. Sicuramente però la hit più conosciuta e amata del duo Gnarls Barkley è Crazy, un vero e proprio tormentone del 2006, riuscendo a posizionarsi per ben undici settimane al primo posto dei singoli più venduti negli Stati Uniti. I Gnarls Barkley non sono poi riusciti ad ottenere un altro successo del genere, anche se Run, canzone pubblicità nuova Opel Corsa, non è niente male.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento