Canzone pubblicità OPS Pois orologi Maggio 2013

canzone pubblicità OPS Pois orologi

Per l’estate che sta per arrivare, ecco che OPS, la linea di orologi giovanile e comoda presenta i nuovi modello Pois.

E’ possibile assistere alla nuova pubblicità OPS Pois che evidenzia la bellezza di questi orologi sempre più alla moda e pronti a soddisfare i vari gusti dei più giovani, ma non solo.

http://youtu.be/snvWl4qv9Uo

Nella pubblicità OPS Pois vi sono due modelli, un uomo ed una donna, che scherzano e giocano con il fotografo mostrando i loro bellissimi orologi OPS Pois più che colorati. La differenza di questa nuova linea di orologi OPS Pois è data proprio dai mille colori che essa propone con l’inconfondibile segno dei Pois che lo contraddistingue dagli altri orologi. Quello che però ci interessa scoprire è la canzone pubblicità OPS Pois orologi e subito dalle prime note si capisce che si tratta del nuovo singolo di Justin Timberlake. L’avete riconosciuto? La canzone pubblicità OPS Pois orologi è Suit & tie, brano che anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico di Justin Timberlake The 20/20 Experience prevista per settembre 2013.

Justin Timberlake, dopo anni di pausa dal mondo della musica, ha deciso di riscendere in campo per dimostrare come questa sua prima passione non sia del tutto svanita. In effetti è dal 2006 che il bel Timberlake non pubblica più un lavoro discografico, l’ex N’Sync ha preferito negli ultimi anin dedicarsi completamente al mondo del cinema, dove è riuscito ad affermarsi anche come attore di tutto rispetto. Ora in questo 2013 Justin Timberlake torna come cantante e Suit & tie, canzone pubblicità OPS Pois orologi, è il suo primo singolo di questo nuovo progetto discografico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento