Canzone pubblicità panini McItaly Novembre 2012

Arrivano nei McDonald’s italiani i classici McItaly, panini realizzati con ingredienti tipicamente italiani che garantiscono una genuinità maggiore. Il marchio made in Italy per i panini McDonlad’s sicuramente rende questo cibo molto meno spazzatura, in questo modo anche i più scettici potranno avvicinarsi al mondo del McDonald’s.

Nella nuova pubblicità dei panini McItaly i protagonisti sono I Moderni, qualcuno li avrà sicuramente riconosciuti, si tratta del gruppo che si è classificato al secondo posto nell’ultima edizione di X Factor vinta da Francesca Michielin.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eeSFT6XrgWM

I Moderni in veste di giudici ascoltano un brano di un cantante calabrese che racconta con estrema originalità tutti gli ingredienti sani e tipicamente calabresi contenuti nello speciale panino McItaly, il responso da parte dei giudici è più che positivo. Pubblicità quindi alquanto originale per i nuovi panini McItaly di McDonald’s, ovviamente qui la canzone che ascoltiamo dal simpatico personaggio calabrese è stata realizatta ad hoc per lo spot. Non manca però come sempre in sottofondo il jingle che accompagna tutte le pubblicità della McDonald’s e vogliamo parlarvi principalmente di questo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dI-xHMM8wXE

La canzone pubblicità McItaly è I’m lovin’ it, brano che è stato realizzato nel 2003 e che è diventato subito il marchio esclusivo delle pubblicità di McDonald’s. I’m lovin’it è stata cantata per l’occasione da Justin Timberlake, attualmente attore, ma che in passato è stato uno dei cantanti di maggior successo del panorama musicale mondiale. La sua carriera inizia con il gruppo N’Sync, poi sceglie la vita da solista e il successo viene praticamente raddoppiato. Da qualche anno però Justin Timberlake predilige la vita di attore, già sono parecchi i film che lo vedono protagonista.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento