Canzone pubblicità pantalone WR.UP Freddy Ottobre 2012

La Freddy in questi ultimi anni sta ampliando i propri orizzonti. Generalmente è stata sempre una marca di abbigliamento sportivo, soprattutto per le varie ballerine, ma ora si sta lanciando anche in campi diversi e non propriamente che riguardano lo sport.

Ecco che è arrivata la nuova pubblicità della Freddy in cui è presentato il rivoluzionaro pantalone WR.UP, capace di mettere ancora più in risalto il corpo sinuoso femminile. Nella pubblicità pantalone WR.UP Freddy viene mostrata una ragazza che appena sveglia indossa il suo amato pantalone e la sensazione è simile a quella di un serpente che cambia pelle per poter adattarsi meglio al proprio corpo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FjNQB4tgm4M

Questo nuovo pantalone WR.UP Freddy ha quindi il compito di facilitare i movimenti, ma soprattutto donare l’effetto up al proprio fondoschiena. Interessante e alqaunto intrigante è la canzone che funge da colonna sonora a questo spot. Si tratta della canzone Moon and moon di Bat For Lashes, il nome d’arte di Natasha Khan un’artista, musicista, compositrice e cantante inglese che è in attività dal 2006.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hMzua0mwrVk&feature=player_embedded

Voce particolare quella di Bat For Lashes, un talento che non è ancora esploso a livello mondiale, ma che in Gran Bretagna e anche parte degli Stati Uniti hanno imparato a conoscere e ad apprezzare. La musica realizzata da Bat For Lashes è su uno stile alternative rock, indie rock e anche folk degli anni Ottanta. La canzone pubblicità pantalone WR.UP Freddy, Moon and moon, fa parte del suo secondo album, Two suns pubblicato nel 2009. In questo 2012 ha realizzato anche il suo terzo lavoro discografico, The haunted man che però al momento ancora non è ben conosciuto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento