Canzone pubblicità Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas Luglio 2012

Si sa come nella televisione odierna basta partecipare ad un reality per diventare famoso, poi se si ha qualche particolare capacità affine con il mondo dello spettacolo ecco che tutto diventa più semplice e ci si può creare una nuova carriera lavorativa.

E’ ciò che sta accadendo a Pauly D, famoso personaggio del reality di Mtv Jersey Shore. Il ragazzo statunitense di origine italiana ora avrà un reality interamente dedicato a lui, Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas.

Qui verrà percorsa la nuova carriera da dj del famoso personaggio che, grazie proprio a Jersey Shore, ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico e di sfruttare tale popolarità televisiva per iniziare una nuova carriera da dj. Ecco che quindi l’occasione migliore arriva proprio con questa nuova serie televisiva la cui sigla è la nuova hit composta da Pauly D. Il brano del nuovo Dj Pauly D si intitola Night of my life ed è stato realizzato in collaborazione con Dash. Si tratta al momento di un singolo, pubblicato n questo 2012, senza alcun album alle spalle.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OWa0jEk1ic0

In effetti la carriera del Dj Pauly D è solo all’inizio, ora potrà sicuramente ingranare ancor di più in questo mondo della musica, vista anche l’importanza di un reality solo per lui, Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas. Il brano Night of my life semba essere anche abbastanza accattivante, si attende ora la pubblicazione del primo album del Dj Pauly D, ma molto dipenderà proprio dal successo o meno di questo brano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento