Canzone pubblicità Peugeot 2008 Maggio 2013

peugeot-2008

Nuovo spot per la Peugeot 2008, il city crossover rivoluzionario che come sempre è molto attento alle esigenze del cliente.

Molto bella è la pubblicità Peugeot 2008 in cui quest’auto più che intraprendente si ritrova per le strade della Monument Valley, negli Stati Uniti, mostrando a tutti come la città, in cui ogni giorno c’è un caos incredibile, può essere vista sotto un aspetto totalmente diverso, immersi in questo panorama mozzafiato che ammiriamo proprio in questo spot.

http://youtu.be/0eyzW5rQH24

Tutto insomma appare molto più bello grazie alla Peugeot 2008, ma la bellezza di questo spot è data soprattutto dalla canzone che funge da colonna sonora. Qualcuno l’ha riconosciuta? Non si tratta di un brano molto conosciuto nel nostro Paese, nelle nuove pubblicità stiamo spesso ascoltando canzoni di band emergenti che arrivano dagli Stati Uniti. In questo caso la canzone pubblicità Peugeot 2008 è di Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, un gruppo formatosi nel 2005, anche se il loro primo album all’attivo, Up from below, risale al 2009.

La canzone che ascoltiamo in sottofondo, durante la visione di questo spot Peugeot 2008 è Home, un brano che ritroviamo proprio in questo primo lavoro discografico di Edward Sharpe & The Magnetic Zeros. Nel 2012 è stato pubblicato anche il loro secondo album Here. Il genere di questo gruppo è prettamente pop rock, ma ritroviamo anche sonorità dell’alternative rock ed indie rock. Per il momento Edward Sharpe & The Magnetic Zeros non sono ancora molto conosciuti, con questo secondo album sono riusciti sicuramente a rendersi più popolari negli States, ma chissà che non riescano a trovare spazio anche nel nostro Paese.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Canzone pubblicità Peugeot 2008 Maggio 2013”

Lascia un commento