Canzone pubblicità Regalissimi più Ferrero Ottobre 2012

Arriva la nuova pubblicità della Ferrero, l’azienda italiana che da anni coccola i suoi clienti con i prodotti più gustosi in circolazione: merendine, cioccolata e così via. Riparte quest’anno anche la raccolta punti con il concorso Regalissimi più, dove ogni affezionato della Ferrero avrà modo di poter scegliere il regalo che più gli piace.

Nella pubblicità Regalissimi più Ferrero vengono mostrati proprio i vari clienti che si accingono a prendere i loro regali con i prodotti Ferrero in mano che gli hanno garantito tale possibilità. Uno spot quindi alquanto semplice, ma qual’è la canzone che ascoltiamo in sottofondo?

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=thXju52lhOM

Si tratta di Mercy, brano che ha dato il successo ad una cantante inglese, Duffy che, praticamente da sconosciuta, è riuscita in poco tempo ad acciuffare una popolarità incredibile. Duffy è una cantautrice e attrice britannica con una voce alquanto particolare che la rende praticamente unica nel suo genere. La canzone pubblicità dei Regalissimi più Ferrero, Mercy, è stata pubblicata il 2008, è il primo singolo che Duffy ha lanciato in campo internazionale suscitando un interesse incredibile da parte del pubblico.

httpv://www.youtube.com/watch?v=y7ZEVA5dy-Y&feature=player_embedded

Non è un caso che proprio grazie a Mercy, Duffy si sia aggiudicata un Grammy e un Brit award, inoltre il singolo divenne il più venduto in Gran Bretagna e il quarto di maggior successo in tutto il mondo. Mercy fa parte del primo album di Duffy, Rockferry, pubblicato sempre nel 2008. Dopo questo debutto con il botto Duffy non è riuscita a ripetersi con il suo secondo album Endlessly, che per ora resta anche l’ultimo pubblicato.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento