Canzone pubblicità Renault Scenic Xmod Cross Maggio 2013

Renault-Scenic-XMOD-CROSS

Arriva la nuova Renault Scenic Xmod Cross e non poteva mancare la classica pubblicità che mette in risalto proprio i punti di forza di quest’ultima nata in casa Renault.

Nella pubblicità Renault Scenic Xmod Cross si evidenziano tutte quelle tendenze che nel corso degli anni hanno ritrovato una nuova rinascita, il classico look rifatto che permette di modernizzarsi costantemente.

http://youtu.be/c2SRe8pP9sA

E’ questo il caso anche della nuova Renault Scenic Xmod Cross che persenta un design totalmente rimodernizzato e chiaramente anche gli elementi tecnologici sono più all’avanguardia. Molto interessante è la canzone pubblicità Renault Scenic Xmod Cross che persenta un sound più che travolgente. Si tratta del brano Take a walk dei Passion Pit. Probabilmente il nome può sembrarvi sconosciuto, questo perché i Passion Pit hanno principalmente avuto successo soprattutto negli Stati Uniti, ma è un gruppo formatosi di recente. La loro carriera è iniziata nel 2007, quando i Passion Pit hanno deciso di riunirsi e formare questa band indie rock.

Il primo lavoro discografico risale al 2009 e la maggior parte delle canzoni sono state usate come colonna sonora di molti spot, telefilm e videogiochi. Nel 2012 pubblicano il secondo album Gossamer e il singolo di lancio è proprio la canzone pubblicità Reanult Scenic Xmod Cross dal titolo Take a walk. Anche in questo caso molti brani di questo album sono stati utilizzati proprio come colonna sonora di alcuni spot. Take a walk è davvero una canzone molto orecchiabile e grazie alla pubblicità Reanult Scenic Xmod Cross potrà sicuramente ottenere successo anche nel nostro Paese. I Passion Pit hanno dimostrato di avere un talento non indifferente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento