Canzone pubblicità Samsung Galaxy Tab Febbraio 2013

La tecnologia negli ultimi anni ha preso il sopravvento sulle vite di tutti, dopo l’arrivo degli smartphone, ecco l’incredibile boom dei Tablet, dispositivi che fungono da mini pc e anche da cellulare. Oltre alla Apple, è soprattutto la Samsung a garantire sempre nuovi Tab pronti a soddisfare le esigenze di tutti.

Non poteva quindi mancare la pubblicità Samsung Galaxy Tab che propone i Tablet di maggior successo dell’azienda e che possono essere utilissimi in qualsiasi occasione. Così se vostro figlio vuole ascoltare una bella favola, se avete bisogno di una ricetta, di un ristorante e così via, ecco che la linea di Samsung Galaxy Tab può essere utile per le vostre esigenze e soprattutto non essere assolutamente ingombrante.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gxrl6y9jvbc

Molto interessante è però la canzone pubblicità Samsung Galaxy Tab, un brano che ha riscosso tantissimo successo in questi ultimi mesi. Si tratta di Hey Ho, singolo di lancio della band statunitense i The Lumineers. Grazie proprio alla canzone pubblicità Samsung Galaxy Tab, Hey Ho, i The Lumineers hanno iniziato a farsi conoscere seriamente nel campo della musica internazionale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zvCBSSwgtg4

La band statunitense si è formata nel 2005, ma è nel 2011 che sono riusciti ad avere considerazione in campo musicale grazie proprio al brano Hey Ho, canzone pubblicità Samsung Galaxy Tab, che è stata scelta come sigla per la serie tv Hart of Dixie. Grazie a questo improviso successo nel 2012 i The Lumineers hanno pubblicato anche il loro primo album che ha avuto come brano di lancio proprio Hey Ho, aggiudicandosi anche il disco d’oro. Il genere musicale dei The Lumineers è più folk rock e alternative rock.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento