Canzone pubblicità Samsung Smart TV Maggio 2013

samsung smart tv

Sempre più tecnologia nei prodotti targati Samsung. Non solo quindi smartphone all’avanguardia, ma la forza di Samsung risiede anche nella realizzazione di televisori fortemente tecnologici in grado di farti sentire parte integrante di ciò che stai guardando in tv.

Ecco che arriva la nuova Samsung Smart TV, un prodotto che è stato realizzato per rendere ancor più interessante guardare la televisione.

http://youtu.be/hgCZNnXBNr0

In questo caso la nuova Samsung Samrt TV permette un controllo non solo vocale, ma anche con semplici gesti, praticamente potete dire addio anche al telecomando. Davvero molto interessante è la pubblicità Samsung Smart TV 2013, qui vengono mostrate immagini di eserciti, figure mitologiche, inseguimenti polizieschi, tutti insomma che corrono all’impazzata, ma all’improvviso si ritorna alla realtà e viene mostrato un uomo che comodamente seduto sul salotto di casa sua blocca con un semplice gesto della mano la cavalcata i questi personaggi. Interessantissima è la canzone pubblicità Samsung Smart TV 2013 che rispecchia profondamente ciò che avviene proprio durante questo spot. In effetti la canzone pubblicità Samsung Smart TV 2013 si chiama Run dei Kill it kid.

Probabilmente in pochi avranno sentito parlare di questa particolare band. I Kill it kid sono un gruppo formatosi nel 2009 e che ha origini prettamente britanniche. I generi musicali più utilizzati dai Kill it kid sono il blues, il grunge, il rock e l’Americana. La canzone pubblicità Samsung Smart TV 2013, Run, fa parte di un loro EP pubblicato nel 2011 dal titolo Wild & Wasted Waters. Per il momento la loro popolarità non è molto florida, i Kill it kid sono conosciuti particolarmente negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna, ma essendo una band giovane potrà sicuramente farsi sentire anche in altre zone del mondo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento