Canzone pubblicità Sanpellegrino Incontri Giugno 2013

di isayblog4 Commenta

E’ tempo d’estate e in questo periodo così afoso non può sicuramente mancare la nuova bevanda nata in casa Sanpellegrino, Incontri.

Si tratta di succhi fruttati generati dalla combinazione di diversi ingredienti prettamente naturali. Non poteva a tal proposito mancare la pubblicità Sanpellegrino Incontri che cerca il più possibile di far capire come a volte alcuni incontri possano davvero generare qualcosa di straordinario.

http://youtu.be/SNJVKnGC9Oc

A tal proposito nella pubblicità Sanpellegrino Incontri viene mostrata una ragazza che lancia della vernice su un quadro, accanto a lei anche un ragazzo fa lo stesso creando un colore nuovo, qualcosa di magico. Si continua con l’incontro tra diversi ragazzi su una bellissima cascata, poi in una semplice piazza due ragazzi iniziano a ballare e alal fine fanno finta come se non fosse successo nulla. Molto interessante è la canzone pubblicità Sanpellegrino Incontri, un sound alquanto sognante che contribuisce ancor più a rendere l’idea di ciò che tale spot ha intenzione di diffondere. La canzone pubblicità Sanpellegrino Incontri è One last try di Ane Brun.

Probabilmente non avete sentito parlare molto di questa cantante, anche perché nel nostro Paese le sue canzoni non sono mai arrivate a conquistare le varie classifiche musicali. Ane Brun è una cantautrice norvegese che si è sempre dilettata a scrivere canzoni appartenenti ad un genere più folk. La canzone pubblicità Sanpellegrino Incontri appartiene all’album Do you remember del 2012. Ane Brun ha alle spalle tanti lavori discografici, ma il successo è sempre stato rivolto più verso i paesi scandinavi. Sicuramente con la canzone pubblicità Sanpellegrino Incontri, One last try, Ane Brun avrà modo di farsi conoscere anche nel nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>