Canzone pubblicità scarpe Arpenaz Flex Quechua Aprile 2012

Decathlon sta crescendo ogni anno di più in Italia. La grande catena dei suoi negozi si sta espendendo sempre più, ormai tutti gli sportivi amano recarsi da Decathlon per poter acquistare qualsiasi capo d’abbigliamento adatto al proprio sport preferito.

Dal trekking al camping, dal calcio al tennis, dallo snowboard al nuoto, da Decathlon è possibile trovare tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra attività fisica preferita. In questo periodo la pubblicità che vediamo più spesso è quella relativa alle nuove scarpe adatte al trekking, per poter scalare qualsiasi tipo di vetta senza avere mai nessun tipo di problema ai propri piedi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vRZMZ2pBSB4&feature=player_embedded

Ecco che quindi vengono presentate le nuove scarpe Arpenaz Flex della Quechua e nella pubblicità c’è una coppia che grazie alla grande flessibilità di queste nuove scarpe riescono comodamente a scalare una montagna ed arrivare in cima ammirando l’incredibile panorama. Davvero molto bella è la canzone pubblicità della scarpe Arpenaz Flex Quechua che riesce a farci rilassare davvero tanto. Si tratta di Tornado di Jònsi, un cantante islandese conosciuto soprattutto per aver fatto parte dei Sigur Ròs.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6Pc2A66m7Zg

Solo però nel 2009 Jònsi pubblica il suo primo album da solista Riceboy Sleeps, un lavoro totalmente strumentale. Jòsi però non riesce ad avere un grande successo a livello internazionale, non è insomma conosciutissimo, pubblica poi altri due album e Tornado, canzone pubblicità delle scarpe Arpenaz Flex Quechua, fa parte del suo secondo album Go del 2010. L’ultimo lavoro discografico pubblicato sino ad ora è We bought a zoo dello scorso anno. Con questa pubblicità probabilmente la sua Tornado avrà sicuramente più popolarità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento