Canzone pubblicità Braun Silk Epil skin spa Giugno 2013

braun

La Braun presenta il nuovo Silk Epil skin spa, un innovativo sistema di depilazione che unisce efficacia e cura in due piccole mosse.

Dotato di una spazzola esfoliante il nuovo Braun Silk Epil skin spa permette di avere gambe assolutamente liscissime e di arrivare anche a prelevare quei peli più piccoli e situati in profondità.

http://youtu.be/qi7fr7XDiy8

Depilarsi non è mai stato così semplice e soprattutto comodo. Nella pubblicità Braun Silk Epil skin spa viene mostrata una modella che contemporaneamente si depila nella sua vasca da bagno, ma senza patire alcun tipo di dolore grazie anche alla spazzola esfoliante che genera praticamente un leggero massaggio sulle gambe. Quello però che ci interessa maggiormente scoprire è la canzone pubblicità Braun Silk Epil skin spa e si tratta di un brano di Sofie Winterson, la cantautrice e modella che ha prestato la voce, ma soprattutto le gambe a questo nuovo spot della Braun. In effetti la protagonista della pubblicità Branu Silk Epil skin spa è proprio Sofie Winterson, una nuova stellina del mondo dello spettacolo che, oltre ad avere una bella voce, è anche una bellissima ragazza.

Sofie Winterson si diletta principalmente come cantautrice, ma ha avuto la possibilità di sfruttare la nuova pubblicità Braun Silk Epil skin spa per poter acquisire maggiore popolarità. In questo caso la canzone che ascoltiamo in sottofondo nello spot è Your eyes, il primo brano pubblicato da Sofie Winterson e che fa parte dell’omonimo EP. La canzone pubblicità Braun Silk Epil skin spa è stata pubblicata ad aprile del 2013, quindi è un brano nuovissimo che potrà sicuramente giovare di questo spot per diventare più popolare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento