Canzone pubblicità Tre Giugno 2013

3 web cube

Nuova offerta della Tre per l’estate che sta per iniziare e non poteva mancare a tal proposito la nuova pubblicità che vede come sempre protagonisti Raoul Bova e Teresa Mannino.

La nuova pubblicità Tre è incentrata questa volta a Sestri Levante, qui i due testimonial della compagnia telefonica si dirigono tra la gente per parlare della nuova offerta dedicata a chi passa a Tre in questi mesi estivi.

http://youtu.be/9Pv8iWfpitE

Ogni passante spiega che con Tre, a soli 6 euro al mese, è possibile avere 400 minuti verso tutti, 400 sms e anche 1 giga di internet, un’offerta super vantaggiosa per poter chiamare tutti e navigare a poco prezzo e trascorrere un’estate sempre in contatto con le persone che ami. A parte l’offerta interessante della Tre, a noi interessa scoprire la canzone pubblicità Tre che rispetto a qualche mesetto fa è cambiata. Ora si tratta di un brano di Olly Murs, un giovane cantante inglese che è arrivato al successo nel 2010 grazie alla partecipazione ad X Factor UK. In questo caso la canzone pubblicità Tre è Troublemaker, brano del 2012 che Olly Murs ha realizzato insieme ai Flo Rida.

Tale canzone pubblicità Tre è risucita ad ottenere un buon successo in tutto il mondo e la ritroviamo nel terzo album pubblicato da Olly Murs nel 2012 dal titolo Right place Right time. Questo cantante inglese insomma sta cercando di poter avere un ruolo di spicco nel campo della musica internazionale. Sicuramente con il brano Troublemaker, canzone pubblicità Tre, è riuscito ad imporsi nelle classifiche musicali di tutto il mondo e inoltre in questo 2013 Olly Murs aprirà i concerti di Robbie Williams durante il suo Take the crown stadium tour, altra occasione importantissima per il cantante inglese.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento