Sold out concerti Ligabue Arena di Verona 2013

di Lucia D Antuono Commenta

ligabue

All’inizio le date dei concerti Ligabue Arena di Verona 2013 erano quattro, ma poi la richiesta di biglietti è stata così eccessiva che è stato necessario aggiungere altre due date.

Saranno quindi ben sei i concerti che Ligabue terrà a settembre all’Arena di Verona, un evento assolutamente imperdibile per tutti i fan del grande Luciano, visto che si tratta delle uniche esibizioni che terrà in Italia in questo 2013.

L’eccezionalità di quest’evento ha quindi portato a generare biglietti concerti Ligabue Arena 2013 a ruba, in pochissimo tempo sono terminate tutte le disponibilità, addirittura la prima parte di vendita dei biglietti, quella riguardante i primi quattro concerti, aveva stabilito un esaurimento dei tickets in fase preordinabile, quindi i biglietti non sono proprio arrivati nei vari punti vendita specializzati. In pochissimo tempo è stato subito certificato il sold out per i sei concerti di Ligabue all’Arena di Verona, non è insomma possibile acquistare più biglietti, un successo impressionante per il Liga che come sempre riesce a stupire tutti, ma soprattutto a smuovere migliaia e migliaia di persone pronte ad assistere ai suoi concerti e gustarsi la sua incredibile musica.

Ricordiamo a tal proposito quali sono le date dei sei concerti che Ligabue terrà all’Arena di Verona: il 16, il 17, il 19, il 20, il 22 e il 23 settembre. In pochissime ore è stato quindi certificato il sold out per tutte queste date di concerti che Ligabue darà vita all’Arena di Verona, un risultato davvero incredibile. Ora non resta, per tutti i fortunati possessori del biglietto, attendere queste date e godersi il grande spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>