Canzone pubblicità Sky cinema Luglio 2013

Sky cinema

Su Sky il cinema non si ferma nemmeno in estate e per luglio 2013 arrivano nuove anteprime alquanto interessanti. Non poteva a tal proposito mancare la pubblicità Sky cinema luglio 2013, uno spot che richiama i titoli e soprattutto mostra le immagini dei film che in esclusiva assoluta fanno la loro comparsa sul piccolo schermo.

I nomi sono piuttosto vari, si tratta come sempre di pellicole vecchie di massimo un anno, quindi quanto mai attuali. Sky cinema propone un pacchetto cinematografico interessantissimo per coloro che non vogliono rinunciare, nemmeno in estate, a godersi un buon film a casa.

Quello che sicuramente attira maggiormente nella pubblicità Sky cinema luglio 2013 è la canzone che ascoltiamo in sottofondo, un brano travolgente che appartiene ai The Black Keys. In questo caso la canzone pubblicità Sky cinema luglio 2013 è Little black submarines, brano del 2011 appartenente all’ultimo lavoro discografico del gruppo americano dal titolo El Camino. Non è stato possibile trovare il video su youtube della pubblicità Sky cinema luglio 2013, ma sicuramente i vari abbonati avranno avuto modo di vederla in questi giorni.

Vi proponiamo però il video di Little black submarines, canzone pubblicità Sky luglio 2013, dei The Black keys. Per chi non li conoscesse si tratta di un duo americano formato da Daniel Aurebach e Patrick Carney, musicisti che arrivano dall’Ohio, che ha iniziato a muovere i primi passi nel 2001. In questi anni gli album pubblicati sono stati sette e il genere dei The Black Keys è più rivolto verso l’alternative rock, l’indie rock e il garage punk, come tra l’altro è piuttosto evidente dalla canzone pubblicità Sky cinema luglio 2013.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento