Canzone pubblicità Sky Luglio 2013

Sky

Nuova ed interessantissima la pubblicità Sky Luglio 2013, uno spot che fa leva sulla grande soddisfazione di ritornare a casa dopo una giornata intensa di lavoro, quando tutto sembra essere fin troppo complicato da sopportare.

Si parla in modo particolare del nuovo servizio My Sky HD, una funzione più che comoda che garantisce di vedere tutti i programmi tv o i film preferiti quando si vuole, senza quella preoccupazione di essersi persi un parte importante.

http://youtu.be/WnZe89TxfVA

La pubblicità Sky Luglio 2013 mostra tutte le difficoltà e le scocciature che si possono incontrare durante la giornata lavorativa, quando davvero sembra che tutto è alquanto complicato e che il mondo ce l’abbia con noi. Tutta però la negatività della giornata svanisce completamente quando si ritorna a casa e ad aspettarti c’è non solo la tua famiglia, ma sopratutto My Sky HD. Insomma tutto sembra essere molto più bello grazie ai vari programmi che Sky offre. Ciò però che più ci interessa scoprire è la canzone pubblicità Sky Luglio 2013, quella che si ascolta in sottofondo e che rende ancor più emozionante tale spot.

Il brano in questione è Anything could happen, canzone che è stata realizzata nel 2012 da Ellie Goulding. Il nome di questa cantautrice probabilmente non sarà molto familiare, di nazionalità inglese Ellie è in attività dal 2009, non è solo una cantante, ma anche una musicista di grande talento. Voce, batteria, chitarra, pianoforte, clarinetto, queste sono tutte le grandissime qualità di Ellie Goulding che nel 2011 ha avuto anche l’onore di aprire i concerti del tour di Katy Perry. La canzone pubblicità Sky Luglio 2013 appartiene all’album Halcyon pubblicato proprio nel 2012.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento