Canzone pubblicità Smemoranda 2013 Agosto 2012

E’ già tempo di pensare al nuovo anno scolastico e come al solito tra le prime pubblicità presenti tra i vari palinsesti televisivi non poteva non mancare l’agenda Smemoranda 2013.

E’ infatti già possibile acquistare una delle agende più amate dagli studenti italiani, un evergreen che ogni anno si rinnova per poter soddisfare le esigenze dei giovanissimi. E’ l’agenda più simpatica e irriverente che ci sia, ecco perché i più giovani amano davvero tanto averla sempre con sé, una sorta di diario segreto dove poter appuntare anche i propri pensieri più segreti ed intimi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=m2Y5B76pCMI&feature=player_embedded

L’agenda Smemoranda 2013 è anche un modo per poter condividere al meglio le proprie amicizie, non è un caso che quest’anno abbia come titolo proprio Friends. La pubblicità Smemoranda 2013 mostra infatti diversi ragazzi, tutti amici, che trascorrono il tempo tra concerti, mare e tanto divertimento, sono le classiche facce da Smemo, tipiche di chi apprezza quest’agenda.

Una pubblicità della Smemoranda 2013 che fa valere proprio il concetto di amicizia e interessante è anche la canzone che funge da colonna sonora allo spot, anche se non è stato possibile riuscire a rintracciare qualche informazione in più sugli autori. La canzone pubblicità Smemoranda 2013 è Take You Away di Robin Loxley & Jay Hawke, non esiste alcun video di questo brano, ma è possibile scaricarlo tramite iTunes. Per chi volesse ascortarlo può trovarlo anche nella compilation di canzoni Indie Rock 4. Take You Away di Robin Loxley & Jay Hawke è la canzone publbicità di Smemoranda 2013.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento