Canzone pubblicità Sofficini 2013 Gennaio 2013

Nuova pubblicità dei Sofficini 2013, gustose mezzelune ricche di ripieno per soddisfare il palato dei più golosi. Come al solito protagonista assoluto dello spot è Carletto, la mascotte ufficiale dei Sofficini. Questa volta Carletto è alle prese con un forziere che nasconde il sofficino più buono al mondo, sempre più gustoso con il suo doppio ripieno.

Si tratta di un sofficino molto prezioso che alla fine riesce a recuperare rompendo il classico forziere. Chiaramente a noi interessa scoprire qual’è la canzone pubblicità Sofficini 2013, l’avete riconosciuta?

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=95-O1IRSvXA

E’ la colonna sonora che ascoltiamo da un po’ di tempo nelle varie pubblicità dei Sofficini e si tratta di un brano del 1962, quindi non recentissimo, che ha avuto un grandissimo successo proprio in quegli anni raggiungendo ottime posizioni nella Billboard Hot 100, la classifica musicale più importante degli Stati Uniti. La canzone pubblicità Sofficini 2013 è Do you love me dei The Contours.

httpv://www.youtube.com/watch?v=x43vK0k6A2I&feature=player_embedded

Si tratta di uno dei primissimi gruppi vocali afroamericani della storia della musica che riuscirono ad avere un grandissimo successo proprio con l’album di debutto Do you love me del 1962 sponsorizzato dall’omonimo singolo di lancio. La canzone pubblicità Sofficini 2013, Do you love me, ha poi avuto un nuovo successo negli anni Ottanta grazie al film Dirty dancing, tale brano fa parte infatti di una scena del film. I The Contours si sono sempre occupati di generi tra soul, rhythm and blues e do wop, ma è soprattutto negli anni Sessanta che hanno raggiunto l’apice della grande popolarità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento