Canzone pubblicità Studio 5 Luglio 2013

Alfonso Signorini

Arriva un nuovo programma tutto estivo che intratterrà il pubblico con news relative al mondo della cronaca rosa e non solo.

Ritorna Alfonso Signorini su Canale 5 con questo programma fresco e tipicamente estivo dal titolo Studio 5. Non è ancora chiaro quando andrà in onda la prima puntata di Studio 5 condotto da Alfonso Signorini, ma sicuramente sarà un programma delegato alla seconda serata.

Si parlerà principalmente delle news relative al mondo dello spettacolo ed anche dello sport, tutto ciò insomma che fa parte della cronaca rosa, quella leggera che durante l’estate ci tiene spesso compagnia. Molto interessante è la canzone pubblicità Studio 5, quella che ascoltiamo in sottofondo durante lo spot quando Alfonso Signorini spiega un po’ come sarà questo suo nuovo programma televisivo. L’avete riconosciuta? La canzone pubblicità Studio 5 è un brano famosissimo soprattutto in quest’ultimo periodo, una canzone che sta spopolando in Italia e non solo. Si tratta di My head is a jungle brano realizzato da Emma Louise, una giovane cantante australiana che è riuscita a farsi conoscere a livello internazionale grazie a questo remix travolgente realizzato insieme ai Wankelmut.

Infatti la canzone My head is a jungle è stata realizzata nel 2011, ha ritrovato però splendore con questa collaborazione, diventando un brano dal sapore fortemente dance e adattissimo quindi al periodo estivo che stiamo vivendo. Non abbiamo però avuto modo di trovare su youtube il video della pubblicità di Studio 5, ma quello che maggiormente ci interessa è proprio la canzone pubblicità Studio 5 che abbiamo subito rintracciato. Per Emma Louise inizia una nuova vita per la sua carriera musicale grazie alla travolgente hit My head is a jungle.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento