Canzone pubblicità Swatch Scuba Libre Giugno 2013

swatch-scuba-libre

Per chi vuole conoscere costantemente l’ora durante il periodo estivo, non può sicuramente fare a meno della nuova serie di orologi Swatch Scuba Libre.

Come sempre la linea Swatch si occupa principalmente dei giovani, di quelle persone che vogliono sentirsi sempre più dimaniche e colorate.

http://youtu.be/CxU1e714FeA

Molto bella ed intensa è la nuova pubblicità Swatch Scuba Libre, dove improvvisamente ci si ritrova in una città praticamente immersa nelle profondità dell’oceano. In realtà tutto sembra essere alquanto normale, con persone alle prese con le loro azioni quotidiane, ma ciò che cambia sono gli animali che ruotano intorno a questo mondo, ci si ritrova praticamente circondati da pesci, polipi e da squali, un tutt’uno con il mondo reale. Una pubblicità Swatch Scuba Libre che è resa ancor più intensa dalla canzone che funge da colonna sonora allo spot. L’avete riconosciuta? Si tratta di un brano molto bello di Mika che fa parte del suo ultimo lavoro discografico The origin of love.

La canzone pubblicità Swatch Cuba Libre è Underwater, singolo uscito nel novembre del 2012 ed estratto dal terzo album di Mika. Underwater, canzone pubblicità Swatch Scuba Libre, non ha sicuramente avuto un successo internazionale importante, diciamo che Mika, dopo l’exploit del suo primo album si è ritrovato a fare i conti con una concorrenza più che spietata. Ora però Mika ha dato una svolta alla sua carriera diventando il nuovo giudice di X Factor, la versione italiana del talent show che partirà da settembre 2013. Chissà se avremo modo di sentire Mika cantare durante le varie puntate di questo talent show tutto italiano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento