Canzone pubblicità The Hilfigers Tommy Hilfiger Gennaio 2013

Nuova collezione primavera estate per Tommy Hilfiger e non poteva mancare chiaramente la pubblicità. The Hilfigers, questo è il titolo della nuova collezione dello stilista americano, in realtà si tratta di una famiglia alquanto particolare, tutta vestita chiaramente con gli abiti di Tommy Hilfiger, che questa volta si trova su una barca a festeggiare.

Atmosfera quindi di grande divertimento per la nuova collezione The Hilfigers Tommy Hilfiger, si invita più che altro tutti a divertirsi, a scegliere bene le vacanze estive e a godersi questi momenti.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZHzB_0SIkXA

Quello che ci interessa scoprire è la canzone pubblicità The Hilfigers Tommy Hilfiger e si tratta di un brano recente pubblicato da Estelle in collaborazione con Janelle Monàe. La canzone pubblicità The Hilfigers Tommy Hilfiger è Do my thing, brano del 2012 e singolo appartanente al nuovo album di Estelle All of me. Estelle è una cantante e produttrice inglese che è arrivata a successo nel 2008 grazie principalmente al singolo American Boy, un vero tormentone di quegli anni. Tale brano appartiene al secondo album di Estelle, Shine, un lavoro che gli valse anche la vittoria di un Grammy Awards.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YUBbyOD7-q0&feature=player_embedded

Da allora però Estelle non è riuscita a raccimolare più lo stesso successo e proprio con questo singolo Do my thing, canzone pubblicità The Hilfigers Tommy Hilfiger, ha intenzione di ritornare quanto meno ad essere competitiva in campo internazionale. Negli ultimi anni si è dedicata principalmente al lavoro di produttrice, ma è tempo di dimostrare di nuovo tutta la voglia di far musica, di creare canzoni proprie e di cantarle al meglio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento