Canzone pubblicità Tim Young Maggio 2013

tim_young

La protagonista delle pubblicità Tim continua ad essere Chiara Galiazzo. Questa volta si sponsorizza la nuova tariffa Tim Young che come sempre è rivolta ai giovani, con offerte molto più che interessanti senza dover ritrovarsi con un piano tariffario troppo dispendioso.

Se hai meno di trent’anni è possibile sfruttare Tim Young, soprattutto se si ha un numero preferito col quale comunicare ogni istante.

http://youtu.be/wY-WgoCP9Eo

Nella pubblicità Tim Young c’è Chiara Galiazzo a Venezia mentre canta con un artista di strada intento a suonare la chitarra. Questa volta la talentuosa Chiara ci fa conoscere un nuovo brano, non si tratta di una sua canzone o di un suo inedito, ma di una cover tutta da gustare grazie alla sua incredibile voce. Qual’è quinid la canzone pubblicità Tim Young Maggio 2013? Si tratta del brano Sittin’ on the dock of the bay, canzone che fu il più grande successo di Otis Redding. Ci troviamo in questo caso nel pieno degli anni Sessanta, Otis Redding è un cantante di musica soul che però è riuscito ad avere un grandissimo successo quando ormai non era più vivo.

Uno strano scherzo del destino per Otis Redding che è arrivato ad ottenere maggiori consensi proprio con la canzone pubblicità Tim Young Maggio 2013, Sittin’ on the dock of the bay, che è stata però pubblicata dopo la sua morte. Il brano fu realizzato da Otis Redding pochissimi giorni prima della sua morte e divenne popolarissimo quando ormai Otis non poteva più cantare dal vivo. Questa canzone pubblicità Tim Young Maggio 2013, Sittin’ on the dock of the bay, fa parte del primo album postumo di Otis Redding pubblicato nel 1968 e dal titolo The dock of the bay.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento