Canzone pubblicità Vendo casa disperatamente Real Time Maggio 2012

Tra le varie pubblicità che fanno parte del nostro palinsesto televisivo ci sono anche quelle dei vari programmi tv che riescono a diventare dei veri e propri tormentoni. Gli spot pubblicitari più carini e simpatici sono sicuramente quelli della rete tv Real Time, qui ogni programma è sponsorizzato in modo alquanto ironico e divertente.

In questo mese di maggio ritorna una delle trasmissioni di maggior successo di Real Time, Vendo casa disperatamente e per l’occasione è stato realizzato uno spot molto carino. Ci sono infatti un ragazzo e una ragazza che si rivolgono a chi è stanco della propria casa ed ha intenzione di venderla, il messaggio però è lanciato attraverso una canzone, come insomma fosse un musical.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3TgFUFuU-6k&feature=player_embedded

La protagonsita di questo spot è quindi proprio la colonna sonora, in questo caso riarrangiata dai due attori dello spot pubblicitario, modificandone anche le parole. La canzone pubblicità di Vendo casa disperatamente Real Time è Comprami di Viola Valentino. E’ un brano conosciutisismo in Italia e non solo, uno dei maggiori successi di questa cantante, se non proprio l’unico.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Mb-JR-bV8xM

Comprami è un brano del 1979, uscito come singolo proprio con l’omonimo 45 giri. Grazie a questa canzone Viola Valentino divenne una cantante conosciutissima che riuscì per alcuni anni a trovarsi sulla cresta dell’onda, anche se poi Comprami è rimasta l’unica vera hit della donna. Qualcuno potrà definirla una meteora della musica italiana ed in effetti così è, però intanto ora grazie alla pubblicità Vendo casa disperatamente di Real Time la sua Comprami è ritornata ad essere ricercatissima su Youtube.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento