Canzone pubblicità Wind Agosto 2013

wind

Arriva una nuova pubblicità della Wind che questa volta ritorna alle origini con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada come testimonial.

Non c’è quindi più spazio per le divertenti gag di Aldo, Giovanni e Giacomo, anche se sicuramente non manca l’ironia in questa pubblicità Wind Agosto 2013.

http://youtu.be/WlI4c2k4Eqc

Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada si presentano in un negozio Wind per comprare uno smartphone di ultima generazione, ma l’attore italiano sembra essere non troppo esperto di questo tipo di tecnologia, una donna anziana invece è informatissima a riguardo e lo invita a scegliere l’offerta All Inclusive. Qui infatti sono previsti, con soli 7 euro al mese, 300 minuti, 300 sms e 2giga di internet al mese. Quello però che ci interessa scoprire principalmente è la canzone pubblicità Wind Agosto 2013. In realtà tale brano si ascolta in sottofondo e non si riesce all’inizio ben a capire di quale canzone si tratti, ma un orecchio attento avrà sicuramente capito qual’è la canzone pubblicità Wind Agosto 2013.

Si tratta del brano Live your life di Mika, il cantante di origini libanesi che quest’anno sarà protagonista ad X Factor Italia, infatti fa parte dei quattro giudici di questo talent show. Un grande impegno per Mika che prova a dare un’ulteriore svolta alla sua carriera con questa opportunità nel nostro palinsesto televisivo. La canzone pubblicità Wind Agosto 2013, Live your life, non fa parte però dell’ultimo lavoro discografico di Mika, The origin of love. Si tratta di un brano realizzato per il mercato spagnolo, infatti è la colonna sonora dello spot di una birra spagnola ed ha ottenuto davvero un grandisismo successo in Spagna.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento