Canzone pubblicità Wind All Inclusive Digital Marzo 2013

Nuovo spot per la Wind che presenta l’offerta All Inclusive Digital e ovviamente i protagonisti sono sempre Aldo, Giovanni e Giacomo nella versione di artisti da strapazzo. Il trio questa volta crea una nuova opera d’arte davvero particolare, lanciando il povero Aldo su una tela gigante formando in questo modo un gran buco.

Il critico d’arte interpretato da Giacomo apprezza con grande gioia quest’ ultima creazione. Sempre insomma simpatica e divertente la pubblicità Wind All Inclusive Digital che però questa volta, dopo tantissimi spot, ha deciso finalmente di cambiare la colonna sonora.

httpv://www.youtube.com/watch?v=eIXfmObK9Tc

La canzone pubblicità Wind All Inclusive Digital è infatti I follow rivers di Lykke Li, un brano che soprattutto nell’ultimo mese ha riscontrato un grandissimo successo anche nel nostro Paese. La canzone è davvero molto popolare, è ormai da qualche mese che è in rotazione radiofonica, ma si tratta di un brano di circa due anni fa. Lykke Li è una cantautrice e musicista svedese, figlia d’arte ha sempre avuto una passione per la musica e dal 2007 è in attività grazie ad un primo EP.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oS6wfWu0JvA

Alcuni suoi brani sono stati spesso utilizzati anche come colonna sonora di alcuni film, nel 2009 ha realizzato Possibility per The Twilight saga New Moon. Il successo internazionale però è arrivato con il secondo album, Wounded Rhymes pubblicato nel 2011 e lanciato proprio dalla canzone pubblicità Wind All Inclusive Digital, I follow rivers. Grazie a questo brano Lykke Li è riuscita finalmente a farsi conoscere nel panorama musicale internazionale, il suo genere musicale oscilla tra pop, elettronica ed indie rock, molto in auge proprio in questo periodo musicale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento