Canzone pubblicità Wind come te Aprile 2013

Wind

Arriva uno spot istituzionale per Wind, uno degli operatori telefonici di maggior successo nel nostro Paese.

Proprio per festeggiare sempre più nuovi clienti, Wind ha pensato ad una pubblicità che mostrasse al meglio cosa c’è dietro al suo lavoro, un’azienda fatta di professionisti seri, ma prima di tutto di persone come te.

http://youtu.be/48kLn8KZJvQ

Ecco quindi che è stata ideata questa pubblicità Wind come te in cui si mostrano persone normalissime che ogni giorno si ritrovano ad affrontare la solita routine, tra lavoro, famiglia, svago e soprattutto amore. E’ proprio qui che Wind entra in gioco, permettendo insomma la libera comunicazione tra le persone, con servizi sempre più interessanti che agevolano il cliente. Molto bella è la canzone pubblicità Wind come te, l’avete riconosciuta? Si tratta di un brano attualissimo che è possibile tutt’ora ascoltare nelle varie radio. La canzone pubblicità Wind come te è Daylight dei Maroon 5. Terzo singolo estratto dall’album Overexposed, pubblicato nel 2012, Daylight dei Maroon 5 mostra quel sound piuttosto orecchiabile che ha sempre contraddistinto la band americana.

http://youtu.be/Wg9Urm2_7xQ

I Maroon 5 si sono formati in California nel 1997, hanno quindi alle spalle una storia piuttosto intensa, ottenendo sempre grandissimi successi in tutto il mondo. Il genere dei Maroon 5 è prettamente pop rock, anche se ritroviamo in alcuni brani influenze derivanti dall’alternative rock e dalla dance rock. La canzone pubblicità Wind come te, Daylight, è l’ultimo singolo pubblicato dai Maroon 5, c’è insomma ancora tempo per sfruttare al meglio questo quinto lavoro discografico uscito solo lo scorso anno. Molte canzoni dei Maroon 5 sono utilizzate per gli spot televisivi, come ad esempio non ricordare il tormentone Moves like Jagger.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento