Colonna sonora film Marsupilami

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film Marsupilami racconta la storia di un giornalista che, a caccia di scoop, si imbatterà in una creatura mai vista, con una lunga coda.

Un film francese diretto da Alain Chabat ed interpretato da Jamel Debbouze, Patrick Timsit, Alain Chabat, Géraldine Nakache, Dalip Singh, Gerardo Taracena e, tra gli altri, anche gli attori Liya Kebede, Lambert Wilson, Aïssa Maïga e Céline Dion.

Stiamo parlando di Marsupilami, titolo originale “Sur la piste du Marsupilami”, pellicola del genere commedia/avventura che in Francia è uscita il 4 aprile del 2012 mentre in Italia arriverà solo dal prossimo mese di marzo del 2013 con la distribuzione affidata alla Made in Italy Film.



COLONNA SONORA FILM LA CASA

Il film Marsupilami racconta la storia di un giornalista che, a caccia di scoop, si imbatterà in una creatura mai vista, con una lunga coda. Trattasi proprio del marsupilami di cui ora il giornalista Dan Geraldo dovrà dimostrarne l’esistenza. Ma non sarà facile. Al film Marsupilami è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Bruno Coulais, noto compositore francese per pellicole cinematografiche e film Tv.

COLONNA SONORA FILM ALEX CROSS

Prodotto da Alain Chabat e Christine Rouxel, il film per quel che riguarda la sceneggiatura è stato curato dallo stesso regista insieme a Jeremy Doner con il personaggio principale tratto dal fumettista belga André Franquin. Olivier Raoux ha curato la scenografia del film Marsupilami con costumi di Olivier Beriot e fotografia affidata a Laurent Dailland a fronte di un budget complessivamente a disposizione pari a circa 40 milioni di euro. La pellicola ha anche un sito Internet ufficiale in lingua italiana, www.marsupilamiadventuresfilm.it, ed una pagina sul social network Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>