Canzone pubblicità Peugeot 5008

di Stefania Russo Commenta

Lo spot della nuova Peugeot 5008 mostra una famiglia che dopo essere stata al luna park sale in auto per tornare a casa, il padre ha in braccio la sua bambina..

Lo spot della nuova Peugeot 5008 mostra una famiglia che dopo essere stata al luna park sale in auto per tornare a casa, il padre ha in braccio la sua bambina che si è addormentata, la sistema sul sedile posteriore e apre la portiera del posto guida per sedersi ma non il posto non è vuoto.

C’è dapprima la bambina stessa, poi una contorsionista, il cane e infine sua moglie che lancia un chiaro messaggio, ovvero che a guidare vuole essere lei. All’uomo dunque non resta che accontentarsi del sedile accanto al posto guida.


Il messagio dello spot è chiaro, il posto migliore è anche quello di guida, soprattutto grazie all’innovativo Head Up Display di cui è dotata la nuova monovolume Peugeot 5008.

Le immagini dello spot sono accompagnate da una musica di sottofondo piuttosto orecchiabile e senza dubbio azzeccatissima per questo spot. Stiamo parlando di “Two weeks” dei Grizzly Bear, una band composta da Daniel Rossen, Ed Droste, Chris Taylor e Christopher Bear. Per saperne di più è possibile visitare il loro MySpace a questo indirizzo.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>