Canzone pubblicità Toyota New Collection (2009)

toyota new collection

Davvero simpatico e originale il nuovo spot con cui Toyota presenta la sua nuova gamma di auto, invitando tutti i telespettatori alla loro presentazione ufficiale prevista per sabato 19 e domenica 20 presso tutti i concessionari Toyota.

Nella pubblicità, in particolare, si invitano i telespettatori a scoprire la nuova collezione e si vedono delle persone che scoprono la prima auto togliendo un telo rosso che la copre, mentre le successive vengono scoperte togliendo la carrozzeria dell’auto precedente come se fosse un semplice telone.


Questa simpatica sfilata di auto è accompagnata da un sottofondo musicale che i più dichiareranno di non aver mai sentito. Si tratta di una canzoncina piuttosto orecchiabile intitolata “Love You” e cantanta dai Free Design, un nome che risultarà sconosciuto alla maggior parte di coloro che leggeranno questo articolo.


I Free design, infatti, sono un gruppo statunitense praticamente sconosciuto in Italia che è composto da tre fratelli, Chris, Sandy e Bruce. La canzone “Love You” è già stata usata in diversi film e serie televisive, nonchè e in altre pubblicità, anche se non italiane.

Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Condividi l'articolo:

Lascia un commento