Alessandro Mannarino concerto Roma a grande richiesta

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con prevendita su Ticketone e su Listicket, il biglietto per assistere all’evento costa 32 euro in tribuna centrale e parterre, e 27 euro in tribuna laterale.

Si sono aperte oggi, martedì 16 aprile del 2013, le prevendite per “Corde: Concerto per sole chitarre”. E’ questo il titolo dell’esibizione in concerto di Alessandro Mannarino a Roma in data 12 luglio del 2013 nella splendida e suggestiva cornice della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Con prevendita su Ticketone e su Listicket, il biglietto per assistere all’evento costa 32 euro in tribuna centrale e parterre, e 27 euro in tribuna laterale, parterre laterale e tribuna mediana. Le porte il 12 luglio del 2013 si apriranno alle ore 20,30, mentre lo show inizierà alle ore 21.


MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Sul palco Alessandro Mannarino si esibirà interpretando le sue canzoni in chiave acustica con tre chitarristi d’eccezione, Fausto Mesolella degli Avion Travel, Alessandro Chimienti e Tony Canto. Nato a Roma il 23 agosto del 1979, Alessandro Mannarino è uno dei cantautori italiani più rappresentativi della world music e della musica folk.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

In attività dal 2009, il cantautore romano Alessandro Mannarino si è messo in luce con l’album intitolato “Bar della rabbia”, e poi nel 2011 con il disco intitolato “Supersantos”. Nel 2012 è poi uscito “Capitolo Uno”, il disco-cofanetto contenente i primi due album, con Supersantos in versione speciale, più l’inedito dal titolo “Vivere la Vita”.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa la tracklist completa dell’album Supersantos pubblicato nel 2011 con etichetta Leave srl: Rumba magica, Serenata lacrimosa, Statte zitta, Quando l’amore se ne va, L’era della gran publicitè, Serenata silenziosa, Maddalena, Marylou, Merlo rosso, L’onorevole, L’ultimo giorno dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>