Blastema Tour 2013 a Roma e Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ci sono ancora biglietti disponibili per l’esibizione dell’1 marzo del 2013 sempre al Teatro Petrella.

E’ sold out per i Blastema la tappa del 28 febbraio al Teatro Petrella di Longiano, Comune in Provincia di Forlì-Cesena, mentre ci sono ancora biglietti disponibili per l’esibizione dell’1 marzo del 2013 sempre al Teatro Petrella.

Queste le altre tappe ufficiali già fissate per il Tour 2013 dei Blastema in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale www.blastema.it: martedì 19 marzo del 2013 a “La Salumeria della Musica” di Milano, ed il giorno dopo a Roma al Circolo degli Artisti.



SIMONE CRISTICCHI A SANREMO 2013 COL WEB 2.0

Nati nel 1997, praticamente tra i banchi di scuola, i Blastema sono un gruppo indie rock ed alternative rock che si è messo in luce ed in bella mostra nella sezione Giovani dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo. I Blastema alla kermesse canora, piazzandosi al quarto posto, hanno partecipato con il brano “Dietro l’intima ragione”.

CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Questi gli attuali componenti della band: Matteo Casadei è la voce, Alberto Nanni alla chitarra, Daniele Gambi alla batteria, Michele Gavelli al pianoforte e Luca Marchi al basso. Due ad oggi gli album studio dei Blastema: Pensieri illuminati pubblicato nel 2010 e Lo stato in cui sono stato del 2012. Cinque sono invece i singoli: Pensieri illuminati, Spero ci sia del 2010; Synthami e Tira fuori le spine del 2012, Dietro l’intima ragione di quest’anno. Prima del Festival di Sanremo 2013 i Blastema si erano già messi in evidenza esibendosi al “Sanremo Rock” di Ravenna, all’Arezzo Wave e nel 2012 partecipando al concertone del Primo Maggio nella Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>