Blink 182 in Italia nel 2010

blink

Per i fan italiani dei blink 182 questa è sicuramente una grossa sorpresa ma anche una grande occasione: il trio californiano infatti, dopo la reunion dei mesi scorsi, ha annunciato che durante il tour mondiale per celebrare il nuovo disco, ci sarà anche una data in Italia!

Purtroppo le informazioni a riguardo scarseggiano e non siamo realmente in grado di dirvi molto di più, infatti l’unica news è che i blink arriveranno in Italia nel 2010, non sappiamo ancora né dove né quando.

Tempo fa vi avevamo parlato sia del nuovo singolo della band, dal titolo “Up all night”, che segnava il ritorno ufficiale del gruppo, sia delle date dell’immenso tour americano.

La notizia di un concerto italiano è molto sorprendente ma è un segno che il legame tra i tre si è riformato ed è tornato quello di una volta, grazie anche alla tragedia sfiorata dal batterista Travis Barker, che era stato vittima di un brutto incidente aereo. Incidente che fece riavvicinare i 3, che poi si sono convinti a tornare a suonare assieme.

Il debutto dopo la separazione, avvenne in occasione dei Grammy Awards 2009, quando Mark, Tom e Travis furono invitati a ritirare un premio assieme. Il sesto disco è atteso per i prossimi mesi, e sarà così il seguito di “Blink 182” dell’ormai lontanissimo 2003, ad ora l’ultimo disco della band.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Blink 182 in Italia nel 2010”

Lascia un commento