Concerti Expo Days 2013

eros_ramazzotti_concerto

Nell’ambito dei tre concerti in programma per il mese prossimo a Milano, per gli Expo Days, il primo si terrà l’11 maggio del 2013. L’appuntamento è in Piazza Duomo dalle ore 20 per un grande evento ad ingresso libero. Saliranno sul palco, infatti, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Raf, Zucchero, Nek, Antonello Venditti. Ed ancora i Negramaro, Fabri Fibra, Cesare Cremonini, gli Stadio ed Alessandra Amoroso.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

In accordo con quanto reso noto dal Comune di Milano, per la serata di sabato 11 maggio del 2013 l’afflusso ed il deflusso di chi assisterà al concerto sarà agevolato dal servizio del trasporto pubblico che rimarrà attivo. Trattasi, nello specifico, di quindici linee che sono attive 24 ore su 24 e che comprendono la circolare 90/91, linee di superficie e quelle della metro che funzionano attraverso bus sostitutivi.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il concerto “Radio Italia Live” dell’11 maggio del 2013 rientra nel Comune di Milano tra gli eventi per raccontare l’Esposizione Universale del 2015 con momenti di spettacolo e di festa in particolar modo per i giovani in accordo con quanto dichiarato da Filippo Del Corno, assessore alla Cultura del Comune di Milano. Per l’Expo 2015 sono inoltre previsti numerosi appuntamenti ed eventi che riguardano l’arte, lo sport, la cucina, il cinema. Ed ancora la scienza, l’arte e la fotografia. L’Expo 2015 ha anche un sito ufficiale, Expo2015.org, da dove è possibile acquisire le informazioni e le ultime novità sullo stato dei lavori da parte dell’organizzazione dell’evento.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento