Video The Panicles singolo Ave Maria

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I “The Panicles” sono nati tra Venezia e Pordenone, e sono una band composta da tre giovani, Michele Stefanuto, Carlo Badanai e Mattia Sarcetta.

E’ disponibile per il download il singolo di debutto di una Band nata nel 2008 e messasi in luce con numerose esibizioni nel Nord Italia. Stiamo parlando dei “The Panicles” con “Ave Maria”, singolo del quale c’è anche il video presente sul portale YouTube. In accordo con quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale dei “The Panicles”, la band nello scorso mese di dicembre del 2012 ha sottoscritto un contratto a livello discografico con la major del settore Emi Music Italy.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

I “The Panicles” sono nati tra Venezia e Pordenone, e sono una band composta da tre giovani, Michele Stefanuto, Carlo Badanai e Mattia Sarcetta. Nel dettaglio, Carlo Badanai è il batterista, Mattia Sarcetta è il bassista mentre Michele Stefanuto è voce e chitarra. Nello scorso mese di marzo del 2013 i The Panicles si sono esibiti con un live in acustico a Pordenone, e poi il 12 marzo alle ore 20 a Santa Vittoria d’Alba, Comune di Provincia di Cuneo.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

In passato il trio dei The Panicles si è esibito anche fuori dai confini nazionali, ed in particolare nel Regno Unito, a Londra, e poi in Slovenia ed in Danimarca. I “The Panicles” si definiscono in tutto e per tutto come un gruppo rock con Roberto Tini che della band è il general manager. Sul portale Youtube sono disponibili per il singolo di debutto “Ave Maria” anche i video di backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>