Concerti The Smashing Pumpkins giugno-luglio 2013

httpv://youtu.be/9uWwvQKGjLI

Quella che sta per arrivare è un’estate calda, caldissima per l’acclamata band americana dei The Smashing Pumpkins con un tour che avrà tra le tappe anche quella di Roma. Il prossimo 20 giugno, tappa già sold out, il gruppo alternative rock a stelle e strisce è atteso a Colonia, e poi a seguire, sempre in Germania, al Southside Festival ed all’Hurricane Festival.


LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ed ancora, il 24 giugno allo Zenith di Parigi, il giorno dopo a Nantes, il 27 a Barcellona, il 28 all’Azkena Music Festival, e poi a fine mese al Glastonbury Festival. Queste le date del tour degli Smashing Pumpkins per il mese di luglio del 2013: l’1 luglio a Manchester, già sold out, il 2 a Glasgow per poi tornare in Francia il 4, a Lille, il 5 a Belfort, ed il giorno dopo al Festival Beauregard. Ed ancora, il 9 luglio al Rockhal di Lussemburgo, il 10 a Vienna, l’11 al Pohoda Festival, ed il 14 luglio del 2013 nella Capitale nell’ambito del Rock in Roma con biglietti ancora disponibili.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Queste le altre date relative alla seconda metà del mese di luglio: il 16 a Vienna, il 17 al Festival de Carcassonne, il 18 al Mares Vivas Festival, il 20 al Gurten Festival, il 21 al Dour Music Festival, il 22 alla Wembley Arena di Londra. Ed ancora il 24 a Nyon, il 26 ad Amsterdam, il 27 a Tillburg, il 29 a Stoccolma, il 30 ad Oslo ed il 31 al Falconer Salen di Copenhagen.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento