Fabri Fibra special su Cubomusica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Lo spettacolo inedito è riservato ad un numero ristretto di fan dal vivo, solo cinquecento sotto i 30 anni nell’ambito del contest di Tim Young.

Ha recentemente pubblicato l’album “Guerra e Pace” che ha già vinto il disco d’oro. Ed è uno dei rapper italiani più acclamati degli ultimi anni. Stiamo chiaramente parlando di Fabri Fibra che proprio oggi terrà un evento esclusivo dal vivo ed online sul Portale Cubomusica.it.

Ne dà notizia Telecom Italia nel sottolineare come lo showcase esclusivo sia in programma proprio oggi, venerdì 22 marzo del 2013, dalle ore 21,30 al Capitol Club di Roma, e come questo sarà trasmesso dal vivo in diretta streaming. Trattasi di un nuovo progetto musicale sperimentale che, in accordo con quanto messo in risalto dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, mira a coinvolgere le tecnologie in streaming ed i social network.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questo perché lo spettacolo inedito è riservato ad un numero ristretto di fan dal vivo, solo cinquecento sotto i 30 anni nell’ambito del contest di Tim Young. Pubblicato il 5 febbraio del 2013, “Guerra e Pace” è il settimo album da solista del rapper Fabri Fibra.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

La tracklist completa, per un totale di 20 tracce, è la seguente: 2031 (intro), Bisogna scrivere, Voce, Che tempi (feat. Al Castellana), “Pronti, partenza, via!”, A me di te, Non correre, Tutto in un giorno, La solitudine dei numeri uno, Panico (feat. Neffa), Frank Sinatra, Raggi laser, Nemico pubblico, Non credo ai media, Guerra e pace, Alta vendita, Centoquindici, Ring ring, Dagli sbagli si impara (feat. Elisa), “Troppo di tutto” traccia bonus per chi acquista l’album da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>