Francesco Baccini tour agosto-settembre 2013

httpv://youtu.be/c8WXKXGYHNY

Domani, domenica 11 agosto del 2013, a Poggibonsi. Il 14 a Salve, Provincia di Lecce, il giorno dopo a Belluno. Sono queste tre delle tappe del tour di Francesco Baccini relativamente ai mesi di agosto e di settembre del 2013. Il tour del cantautore proseguirà poi il 16 agosto del 2013 a Furnolo di Teano, il 17 a Gulianova, il 18 a San Pietro Vernotico, Comune in Provincia di Brindisi.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Baccini.it, il 24 agosto del 2013 l’artista sarà a Spelonga, il 26 a Marsico Nuovo. E poi a settembre 2013 il 7 a Ravenna ed il 17 a Sassari in base alle date che sono già ufficiali. Nato a Genova il 4 ottobre del 1960, Francesco Baccini è un cantautore italiano con alle spalle 25 anni di carriera, e con quindici dischi pubblicati tra album studio, raccolte ed album live.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

L’ultimo album studio, “Baccini canta Tenco”, è uscito nel 2011 con etichetta Edel Music. Questa la tracklist completa: Bang bang, Vedrai vedrai, Quando, La ballata della moda, Cara maestra, Hobby, Ragazzo mio, Se stasera sono qui, Giornali femminili, Angela, Ho capito che ti amo, Tu non hai capito niente, Ballata della moda, Se potessi amore mio, Un giorno dopo l’altro, Ognuno è libero, Mi sono innamorato di te, E se ci diranno, Li vidi tornare (Ciao amore, ciao), Preghiera in gennaio, Lunatika.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento