Mannarino al PalaLottomatica di Roma

di Pina Commenta

Sta per tornare Mannarino con la sua inconfondibile musica e lo fa su uno dei palchi più importanti in Italia. Il cantautore, ormai amatissimo in maniera trasversale, sabato 25 marzo 2017 si esibirà live per la prima volta al PalaLottomatica di Roma per la gioia di tutti i suoi fan e di quanti apprezzano la buona musica.

Alessandro Mannarino Tour 2013
L’annuncio arriva alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, prevista per l’inizio del 2017, a cui Mannarino sta lavorando proprio in queste settimane.
Dopo il successo di “Corde 2015”, il coinvolgente spettacolo itinerante , è il momento di una nuova avventura, che vedrà l’artista impegnato con il quarto album di inediti in uscita, a quasi tre anni di distanza da “Al Monte”.
Per il concerto al PalaLottomatica, in programma sabato 25 marzo 2017, i biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 26 ottobre online su Ticketone.it e dalle ore 10:00 di sabato 29 ottobre in tutti i punti vendita autorizzati. In anteprima presale Vivo Club i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, martedì 25 ottobre.
Per i disoccupati e i bambini saranno disponibili 100 biglietti al prezzo ridotto di €10,00. Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>