Mengoni Live 2015, tutte le date del nuovo tour del Re Matto

di Pina Commenta

Marco Mengoni

Marco Mengoni, da sempre molto attivo sui social, aveva annunciato già da qualche giorno l’arrivo di una sorpresa per tutti i suoi fan. In particolar modo su Facebook, infatti, il cantante ha postato una serie di immagini di cui si vedevano solo pochi dettagli, per poi svelare il tutto questa mattina, in largo anticipo rispetto a quanto annunciato.

Certo, chi si aspettava di vedere la cover di un suo nuovo album è sicuramente rimasto deluso, ma potrà comunque consolarsi con l’arrivo di un nuovo tour per il cantante nato sul palcoscenico di X-Factor.

E’ stata proprio questa, infatti, la sorpresa che Marco Mengoni ha deciso di fare a tutti i suoi fan, ovvero la pubblicazione di una prima serie di date live che lo vedranno calcare i palchi di alcune delle principali città italiane. E probabilmente, dato che il cantante ha sempre in serbo qualche asso nella manica, non mancheranno nei prossimi giorni delle nuove canzoni (o almeno così sperano coloro che lo seguono) che andranno ad arricchire il suo repertorio.

#MengoniLive2015, tutte le date

7 maggio – Mediolanum Forum Milano
10 maggio – Pala Alpitour Torino
12 maggio – Mandela Forum Firenze
14 maggio – Palalottomatica Roma
16 maggio – Palapartenope Napoli
19 maggio – Palaflorio Bari
21 maggio – Paladozza Bologna
23 maggio – Zoppas Arena Conegliano (TV)

Inoltre, Marco Mengoni ha anche fatto un altro regalo ai suoi fan, una app tutta sua per rimanere aggiornati sulle sue attività che può già essere scaricata gratuitamente sia da iTunes che da Google Play.

A breve saranno anche disponibili i biglietti per le nuove date live di Marco Mengoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>