Patti Smith My Festival 9-25 aprile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli appuntamenti con la musica inizieranno poi già dal 10 aprile del 2013 con The Smith Family “Words And Music”, un concerto programmato all’Auditorium in Sala Petrassi.

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con “My Festival“, un evento che firmato da Patti Smith si terrà dal 9 al 25 aprile del 2013 in concomitanza nella Capitale con il decennale dell’Auditorium di Roma. Ne dà notizia il sito Internet del Comune di Roma nel sottolineare come l’evento non sia solo a base di musica, ma anche all’insegna della pittura, del cinema, della letteratura e della fotografia.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Varato dalla Fondazione Musica per Roma, il My Festival di Patti Smith è un percorso culturale e musicale di uno degli artisti più acclamati della cultura underground. Si parte il 9 aprile del 2013 con “Dream Of Life”, una proiezione in programma al Teatro Studio a partire dalle ore 20.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Gli appuntamenti con la musica inizieranno poi già dal 10 aprile del 2013 con The Smith Family “Words And Music”, un concerto programmato all’Auditorium in Sala Petrassi con Jackson Smith, Patti Smith e Jesse Smith con la partecipazione di Tony Shanahan. Tra gli altri appuntamenti segnaliamo quello del 13 aprile del 2013 in Sala Santa Cecilia dalle ore 21. Trattasi dell’Omaggio ad Allen Ginsberg con Patti Smith, Jesse Smith, Philip Glass e Lenny Kaye.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA DEL 2012

A livello discografico ricordiamo che nel mese di giugno dello scorso anno Patti Smith ha pubblicato “Banga”, titolo del suo undicesimo album studio con inediti. Cosa che non accadeva da ben otto anni e precisamente con l’album “Trampin'” pubblicato da Patti Smith nel 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>