Serate Musicali Conservatorio Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il 18 marzo del 2013 sono attesi il pianista Kirill Gerstein ed il violoncellista Steven Isserlis che eseguiranno opere di Beethoven e di Mozart.

Quattro appuntamenti musicali a Milano, tutti di lunedì, nel prossimo mese di marzo del 2013. Questo con le “Serate Musicali”, un evento che si tiene sotto la Madonnina al numero 12 di via Conservatorio, ed in particolare presso la Sala Verdi del Conservatorio.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, lunedì 4 marzo del 2013 c’è il violinista Nikolaj Znaider ed il pianista Robert Kulek che eseguiranno opere di Strauss, Webern, Beethoven e Schubert. Con spettacoli che inizieranno tutti alle ore 21, lunedì 11 marzo del 2013 il pianista Evgeni Bozhanov eseguirà opere di Liszt, Chopin, Schumann e Beethoven.



MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Il 18 marzo del 2013 sono invece attesi il pianista Kirill Gerstein ed il violoncellista Steven Isserlis che eseguiranno opere di Beethoven e di Mozart con particolare riferimento ad alcune delle più note sonate per violoncello e pianoforte. Per ognuno di questi tre spettacoli il prezzo del biglietto di ingresso costa 15 euro, e ridotto 10 euro.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Lunedì 25 marzo del 2013 è invece il turno del pianista Denis Kozhukhin, del violoncellista Patrick Demenga, e del violinista Leonidas Kavakos. I tre musicisti eseguiranno opere di Brahms, ed in particolare il trio n. 3 in do minore op. 101, trio n. 2 in do maggiore op. 87, ed il trio n. 1 in si maggiore op. 8. In questo caso il biglietto di ingresso al Conservatorio costa 25 euro, ridotto 20 euro. Per ogni info ed aggiornamento sui quattro concerti in programma per le “Serate Musicali” al Conservatorio di Milano il sito Internet di riferimento è www.seratemusicali.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>