Max Gazzè disco di platino per Sotto casa

di isayblog4 Commenta

Continua il grande successo di Max Gazzè, il cantautore è riuscito infatti a aggiudicarsi il disco di platino per Sotto casa. Un risultato importante che testimonia ancor di più come la poliedricità di quest’artista sia più che apprezzata.

Dopo il download d’oro con Sotto casa, arriva anche questo riconoscimento importantissimo, merito di un lavoro più che professionale, dove nulla è lasciato assolutamente al caso.

E’ soprattutto la grande ironia di Sotto casa ad essere altamente apprezzata dal pubblico, non solo quindi melodie più che orecchiabili, ma anche testi di grande intelligenza che sanno evidenziare in modo divertente determinati aspetti della vita quotidiana. Arriva così anche il disco di platino per Max Gazzè, un traguardo raggiunto dopo il terzo posto del Festival di Sanremo che gli ha sicuramente garantito maggiore visibilità. Il brano Sotto casa, che riprende il titolo dell’album, è uno dei più trasmessi dalle radio, altro elemento assolutamente non trascurabile. Sarà interessante anche la presenza di Max Gazzè al concertone 1 Maggio 2013, tra poche ore sarà inaugurata questa nuova edizione del concerto del primo maggio, organizzato come sempre dai sindacati in occasione della festa dei lavoratori.

Max Gazzè e gli altri ospiti si diletteranno a cantare brani storici della musica italiana, quelli di maggior successo di De Gregori, Dalla, Battisti e Celentano, una festa per la nostra grande cultura musicale. Intanto Max Gazzè, disco di platino con Sotto casa, si prepara anche per il suo tour estivo che partirà il primo giugno dal Teatro Romano di Verona per poi arrivare in tutt’Italia. Momento quindi alquanto importante per la carriera di questo cantautore romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>